BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ancora manutenzione sulla passerella: chiude di notte tra giovedì e venerdì

Continuano i lavori manutenzione sulla passerella di Christo: la società The Floating Piers ha comunicato al Comitato di Coordinamento che l’opera rimarrà chiusa dalla mezzanotte di giovedì 23 giugno alle 7.30 di venerdì 24.

Ma già dalle 22 di giovedì non sarà più possibile l’accesso: dopo aver messo mano al telo sui “braccetti” che portano all’isoletta di San Paolo, dunque, i tecnici torneranno al al lavoro per rinfrescare la passerella in vista di un weekend che si annuncia già da tutto esaurito.

Sul lago, intanto, si fanno insistenti le voci riguardanti la chiusura di martedì sera che sarebbe stata “strategica” per permettere sì agli addetti di sistemare qualche imperfezione ma anche, se non soprattutto, per garantire ad alcuni ospiti vip di passeggiare tranquillamente attorno e sull’isoletta di San Paolo dove, si vocifera, ci sarebbe stata una festa molto esclusiva (leggi qui). 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.