• Abbonati
Economia

Mezzo secolo d’impresa, Confindustria premia quattro aziende e 64 dipendenti

Confindustria Bergamo nell'assemblea in calendario per venerdì 24 giugno alla Fiera di Bergamo premierà quattro aziende associate da oltre 50 anni e a 64 dipendenti saranno assegnati i riconoscimenti "Eccellenze al lavoro".

Venerdì 24 giugno nell’Auditorium Caravaggio della Fiera di Bergamo, si svolgerà l’Assemblea Generale di Confindustria Bergamo che sarà aperta dalla Relazione del Presidente Ercole Galizzi. Come ormai nella tradizione, al termine degli adempimenti istituzionali all’ordine del giorno, verranno premiate le aziende associate a Confindustria Bergamo da oltre 50 anni che, quest’anno, sono: Ceta Spa, Gildemeister Italiana Spa, Oscartielle Spa, Viganò Pavitex Spa.

Alle 18, completati i lavori della parte riservata agli Associati, la riunione verrà aperta al pubblico per la cerimonia di premiazione delle “Eccellenze al lavoro”, giunta quest’anno alla decima edizione ed entrata a pieno titolo nella migliore consuetudine dell’Associazione con l’obiettivo di valorizzare i profili d’eccellenza per professionalità e dedizione al lavoro dei collaboratori delle aziende associate.

Quest’anno saliranno sul palco 64 dipendenti di altrettante aziende associate che si sono particolarmente distinti per talento, operosità e capacità di innovare e trasmettere le competenze nell’ambito lavorativo.

La consegna dei riconoscimenti personalizzati, di un cristallo, simbolo del valore e della tenacia, e di una pergamena ricordo avverrà per mano del Presidente e dei Vice Presidenti di Confindustria Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI