BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Honor 5C sbarca in Europa: 199 euro sugli store online

Tante notizie tecnologiche come sempre negli appuntamenti con il nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi, che ci aggiorna sulle principali novità hi tech di martedì 21 giugno.

honor 5c

La prima riguarda Honor 5C, confermato ufficialmente anche per l’Europa dove arriva ad un prezzo di 199 euro: processore Kirin 650, 2 giga di Ram, 16 giga di memoria, 13 e 8 megapixel per le fotocamere posteriore e frontale. Disponibile subito su Vmall e presto anche sugli altri store online.

E in Europa arrivano anche nuovi prodotti Nubia, una sussidiaria di ZTE: hanno un design mozzafiato e si espanderanno dalla Cina. Vedremo come sarà la release europea.

Novità anche da Google che ha rilasciato un nuovo sistema di autenticazione: entrando in un sito internet potrete dire sì o no all’accesso attraverso il vostro telefonino che è sempre importante proteggere con un pin e un’impronta digitale.

Tre notizie in pillole: il jack delle cuffie di iPhone 7 rimarrà dov’è sugli attuali modelli, Tumblr lancia un servizio video ed Elon Musk annuncia un robot per le faccende domestiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.