BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“Get Back”, Davide Locatelli come i Beatles per la festa della musica video

Il pianista rock Davide Locatelli suona sul tetto del centro direzionale Le Tre Torri a Bresca rendendo omaggio ai Beatles in occasione del solstizio d'estate e festa internazionale della musica.

Martedi 21 giugno: Solstizio d’Estate ma anche data della “Festa Internazionale della musica”.
Ed è proprio in questo contesto che prende forma una singolare iniziativa. La terrazza del corpo centrale del centro direzionale Le Tre Torri a Brescia è stata teatro di un evento che ha visto protagonista il pianista rock Davide Locatelli. Pianoforte in quota e omaggio ai Beatles che la suonarono sul tetto della loro casa discografica nel 1969: stiamo parlando di “Get Back”.

L’esecuzione è stata videoripresa e da oggi è disponibile sulle piattaforme social dell’artista (Facebook, Instagram, YouTube, Twitter).

A soli 23 anni il pianista Davide Locatelli si è distinto in diverse occasioni dando dimostrazione delle sue capacità artistiche: suona lo strumento da quando aveva 4 anni.
Tante le occasioni da menzionare per sottolineare l’originalità dell’artista, l’ultima delle quali la sua partecipazione al programma televisivo su Canale 5 “Tu sì que vales” con ottimi giudizi dalla giuria e dal pubblico.
La sua pagina Facebook, molto cliccata e partecipata, conta, a tutt’oggi, circa di 150.000 followers.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.