• Abbonati
Scomparso da sabato

Continuano le ricerche di Luca Aceti, in campo anche gli amici: “Acio torna a casa” fotogallery

Sono scesi in campo anche gli amici per le ricerche di Luca Aceti, il 30enne di Seriate ma residente ad Azzano San Paolo scomparso da sabato.

Circa una ventina di ragazzi seriatesi, vecchi amici del ragazzo, hanno deciso di dare una mano alle forze dell’ordine che da domenica stanno battendo varie zone della provincia in cerca di Luca.

“Acio torna a casa, ti stiamo tutti aspettando” è l’appello che i familiari e un gruppo di amici (Mazzu, Giorgino, Pala, Angel, Cinzy, Moto, Christian, Dany, Ricky e la fidanzata Michela) hanno chiesto di rendere pubblico.

Un centinaio di volantini, con alcune foto di Luca e i numeri di telefono da contattare in caso di avvistamento, sono stati appesi ad Azzano San Paolo e nei paesi limitrofi, nella speranza che qualcuno possa dare informazioni utili agli inquirenti che stanno lavorando sul caso.

Luca Aceti

Intanto, da lunedì mattina si sono attivati anche gli uomini della protezione civile con l’unità cinofila e i sommozzatori.

Luca Aceti non dà sue notizie da sabato mattina, quando non si è presentato sul posto di lavoro (un’azienda che produce detersivi) e ha fatto perdere le proprie tracce. La sua auto è stata trovata nella zona industriale di Azzano San Paolo con le chiavi inserite nel cruscotto. All’interno del mezzo anche i documenti e il telefono cellulare del 30enne.

Al momento della scomparsa il ragazzo indossava una tuta da lavoro completamente blu e della scarpe bianche Adidas.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Luca Aceti
Ore d'ansia
Azzano San Paolo: si cerca il 30enne Luca Aceti, scomparso da sabato
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI