BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cavalli sui binari e il treno delle 6 per Milano rallenta a Stezzano

Alcuni cavalli hanno invaso nella mattina di 21 giugni i binari a Stezzano rallentando le corse dei treni diretti a Milano. La segnalazione dei pendolari.

E’ successo nella mattina di martedì 21 giugno, quando il treno delle 6.02 da Bergamo diretto a Milano, dal capoluogo orobico fino alla stazione di Verdello ha proceduto a velocità ridotta.

I pendolari hanno chiesto spiegazioni e per tutta risposta si sono sentiti dire che il treno precedente si era trovato di fronte, sui binari, alcuni cavalli scappati da un maneggio di Stezzano. Infatti, lungo la ferrovia a Stezzano ci sono alcuni cavalli che scorrazzano liberi nei campi e capita che la invadono di tanto in tanto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.