BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Cade lungo via Piajo a Nembro: la recupera il Soccorso Alpino

Più informazioni su

Una donna di circa 50 anni è stata soccorsa nel tardo pomeriggio di martedì 21 giugno dalla VI Delegazione Orobica del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico: l’allarme era scattato attorno alle 19 in via Piajo, sopra a Nembro.

La donna era uscita con un gruppo di persone quando improvvisamente è scivolata e ha riportato un infortunio alla caviglia: non riuscendo più a proseguire da sola la marcia, i suoi compagni di viaggio hanno deciso di chiedere aiuto.

La centrale operativa ha così alleratato la VI Delegazione Orobica del CNSAS che si è subito fiondata sul posto insieme ai Vigili del fuoco e il personale medico della Croce Rossa Italiana.

Le squadre territoriali, una decina in tutto i tecnici impegnati, hanno raggiunto la donna in località via Piajo, poco distante dal centro abitato, ed è poi stata affidata alle cure del personale medico.

L’intervento è durato circa un’ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.