BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bergamonews sbarca anche su Steller con un omaggio alla passerella di Christo

Bergamonews sbarca anche su Steller, l’app che col suo design minimal e la sua semplicità d’uso dà agli utenti la possibilità di raccontare storie attraverso fotografie altamente spettacolari. Come quelle della passerella di Christo, con le quali abbiamo scelto di inaugurare il nostro canale.

Da sabato il progetto The floating piers dell’artista bulgaro-statunitense sta portando i riflettori di tutto il mondo sulle bellezze del lago d’Iseo.

Bergamonews ha scelto di omaggiare l’opera con questa storia fotografica firmata Steller: chi è Christo, quanto sono durati i lavori per realizzare la passerella galleggiante, quanto tessuto è servito, quanto durerà e quante persone sono attese.

Tutte le news e le curiosità nel nostro racconto fotografico.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.