BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Persona investita dal treno a Cassano, ritardi fino a 2 ore

Più informazioni su

Grossi disagi per i pendolari bergamaschi che devono tornare da Milano in treno. Intorno alle 17 di lunedì 20 giugno una persona è morta all’altezza della stazione di Cassano d’Adda, nel Milanese, dopo essere stata investita da un treno della linea Verona – Milano.

Il personale medico giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare la morte. Ancora da stabilire la dinamica esatta.

Una tragedia che sta provocando grossi disagi alla circolazione ferroviaria: Trenord ha annunciato sul proprio sito internet che potrebbero esserci ritardi fino a 120 minuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.