BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pensionata bergamasca scomparsa di casa per una notte

Nella mattinata di lunedì M.A., 71 anni, è stata ritrovata in stato confusionale

Più informazioni su

Scomparsa ma fortunatamente ritrovata in buona salute. Domenica 19 giugno una pensionata 71enne si è persa nelle campagne della zona di Voghera (Pavia)..

La signora, M.A., originaria della provincia di Bergamo, era in visita ai parenti. All’improvviso è uscita di casa e i familiari non l’hanno più vista rientrare. Hanno quindi denunciato la scomparsa al commissariato di polizia di Voghera.

Sono scattate le ricerche, per cui hanno collaborato anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Nella mattinata di lunedì la donna è stata ritrovata in stato confusionale, vicino a Strada Postiglione, alla periferia della città, dalla squadra investigativa del commissariato di Voghera ed è stata riaffidata ai familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.