BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Le 5 cose da sapere prima di andare a dormire

Cinque notizie per andare a dormire informati: sono quelle che vi proponiamo ogni sera e che riassumono i fatti principali della giornata. Lunedì 20 giugno il caso più in vista è sicuramente quello del 30enne scomparso ad Azzano San Paolo e di cui non si hanno più notizie da sabato.

Un flash obbligatorio anche sulla politica, con l’analisi dei ballottaggi: la cronaca ci parla di biglietti aerei comprati con carte di credito false, di una proposta di legge anti maltrattamenti sugli animali e dei pesanti danni causati dal maltempo in Bergamasca.

Azzano San Paolo: si cerca il 30enne Luca Aceti, scomparso da sabato

Elezioni 2016, il bilancio dice Lega: ma la spaccatura con Forza Italia le costa Caravaggio

Biglietti aerei comprati con carte credito false, denunciate 12 persone

Maltempo e grandine: danni per 4 milioni di euro nelle campagne bergamasche

“Multa da 900 euro a chi maltratta animali”: proposta legge della bergamasca Magoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.