BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Milesi: palazzetto dello sport e e casa della cultura i prossimi obiettivi

Marco Milesi, sindaco di San Giovanni Bianco, in un'intervista video spiega quali sono gli obiettivi che si è posto nel suo secondo mandato e le sfide del paese che è un centro di riferimento per la Valle Brembana.

Marco Milesi, sindaco di San Giovanni Bianco, inizia il suo secondo mandato con obiettivi precisi: la realizzazione della scuola, del palazzetto dello sport e una casa della cultura.

Un programma di mandato impegnativo, anche se Milesi non teme questi compiti dopo aver riportato in ordine i conti del Comune di San Giovanni Bianco nel primo mandato. Ora punta sugli investimenti per riconfermare il paese al ruolo di cerniera e baricentro della Valle Brembana anche con i servizi che offre.

Ecco l’intervista video che ha rilasciato a Bergamonews.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.