BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Malore a Lovere per Sgarbi: ricoverato per una colica al Papa Giovanni

Più informazioni su

Malore in terra bergamasca per Vittorio Sgarbi che ha accusato un malore mentre si trovava in un albergo di Lovere: il critico d’arte avrebbe avvertito forti dolori addominali e nella mattinata di domenica 19 giugno è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a bordo dell’elisoccorso.

A quanto pare il ricovero è colpa di una colica renale e dimesso già in giornata: nella serata di sabato Sgarbi aveva presentato il suo libro “Dal cielo alla terra” a Grumello del Monte, prima di tornare in hotel.

Rinviato anche l’evento di Salò previsto per domenica sera quando avrebbe dovuto visitare una mostra

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andri_alebardi

    Ma l’elicottera chi lo paga?Chi ha deciso di chiamarlo?Non c’e’ un ospedale a lovere?Io ho spesso avuto dolori addominali ma non e’ mai venuta neanche la guardia medica.
    Siamo proprio in Italia.Che schifo.