BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Curno, l’opposizione al Prefetto: “Bilancio non approvato, via al commissariamento”

Il Comune di Curno non avrebbe approvato il bilancio, lo sostiene Paolo Cavagna, consigliere comunale dell'opposizione e capogruppo della Lista Corti Claudio chiede il commissariamento.

Il Comune di Curno non avrebbe approvato il bilancio, lo sostiene Paolo Cavagna, consigliere comunale dell’opposizione e capogruppo della Lista Corti Claudio che scrive: “da una verifica all’Ufficio Protocollo del Comune di Curno non è emersa, ad oggi, alcuna corrispondenza per le eventuali proroghe motivate rilasciate oltre la prevista scadenza del 30 aprile 2016 sulla mancata approvazione del bilancio di previsione 2016-2018”.
Carta e penna e così Paolo Cavagna scrive al Prefetto di Bergamo e alla Corte dei Conti perché si attivino le procedure di commissariamento del Comune di Curno.
Ecco il testo della lettera inviata da Paolo Cavagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.