BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La settimana si chiude all’insegna dell’instabilità: domenica rischio temporali previsioni

Sarà una domenica ancora a rischio temporali nella Bergamasca. Dopo una settimana caratterizzata da precipitazioni e – purtroppo – danni enormi causati dalla violenza del maltempo, la settimana si chiuderà all’insegna dell’instabilità.

Il cielo sarà poco nuvoloso in pianura e piuttosto nuvoloso sui rilievi, con irregolare attenuazione della nuvolosità nella seconda parte della giornata.

Precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale: nella notte e fino al primo mattino più probabili su pianura e Appennino. Dalle ore centrali e nel pomeriggio maggiormente interessati i rilievi alpini e prealpini, in serata invece nuovamente interessata la pianura e Appennino.

Temperature: minime e massime in lieve aumento. In pianura minime tra 13 e 17°C, massime tra 22 e 26°C.

Lunedì la settimana si aprirà invece all’insegna del bel tempo: non sono infatti previste precipitazioni (e nemmeno temporali) e le temperature dovrebbero salire fino a 27°.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.