BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

The Floating Piers, l’opera di Christo apre nella mattinata di sabato fotogallery

Più informazioni su

L’orario è ancora top secret ma iniziano a filtrare le prime certezze su The Floating Piers, la passerella galleggiante di Christo sul lago d’Iseo: l’opera d’arte temporanea aprirà i battenti nella mattinata di sabato 18 giugno.

Ad annunciarlo è la cabina di regia che, insieme alla Commissione di Vigilanza Pubblico Spettacolo, sta ultimando i lavori per l’approvazione finale dell’evento e che smentisce così le voci che parlavano di una possibile apertura notturna allo scoccare della mezzanotte di sabato.

Se non volete farvi trovare impreparati e arrivare alla passerella senza intoppi vi consigliamo di leggere il nostro vademecum con tutti i consigli utili per raggiungerla e godersela, per le persone disabili e per i non vedenti e le regole di comportamento da adottare.

Per accedere all’articolo basta cliccare QUI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.