BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gaming

Informazione Pubblicitaria

Due titoli di spicco dall’E3: Watch Dogs 2 e il quarto della saga Mass Effect Andromeda

Due interessanti novità dal mondo dei videogames: Watch Dogs 2 e Mass Effect Andromeda sono i titoli che più hanno colpito all'E3.

Più informazioni su

Bentornati su AK Gamazine. Dopo la tanto attesa uscita delle 1080 che si sono dimostrate all’altezza delle aspettative è arrivato il momento del lancio della sorella minore, la GTX 1070. La  scheda è già stata messa alla prova ottenendo ottimi risultati, sia a livello di consumo, sia a livello di performance. Infatti  secondo le prime recensioni pubblicate online la nuova GPU è davvero ottima anche dal punto di vista dell’efficienza energetica, con consumi ridotti e un TDP di 150W.

ak

Per quanto riguarda le novità nel settore dei notebook si trapela online la notizia che Nvidia presenterà nuovi chip grafici per portatili, questa volta basati su GPU GP104, che saranno del tutto simili alle schede video gaming annunciate nelle scorse settimane. Il debutto è atteso tra agosto e settembre. Non si tratterà di versioni M delle GPU desktop, ma degli stessi chip usati per le schede video, solo con un TDP inferiore. Il numero dei core e le altre caratteristiche rimarrà lo stesso. Se la voce di corridoio troverà conferma si tratta di una buona notizia per i consumatori.

Dal mondo dei videogames le novità sono molte visto che si è appena svolto l’E3, la fiera in cui vengono annunciate le più importanti novità videoludiche per l’anno a venire. Un titolo di spicco è Watch Dogs 2. Il suo filmato conferma l’ambientazione del titolo, San Francisco, e la data d’uscita: il prossimo 15 novembre. Altro titolo che ci ha colpito particolarmente è Mass Effect Andromeda. Quarto titolo di questa saga fantascientifica che ha affascinato migliaia di giocatori in tutto il mondo con la sua trama ben articolata, la possibilità di scelte e un combat system dinamico e divertente.

Vogliamo chiudere la rubrica parlando di BlasteemQuesto progetto raccoglie i più importanti Youtuber, come Favij, i Mates e tanti altri. Si tratta di una piattaforma dove gli Youtuber possono produrre video di alta qualità e condividerli con il loro pubblico. Per farlo è stata inaugurata pochi giorni fa’ la Blasteem Factory, lo studio a Milano dove questi video vengono pensati e realizzati. Non mancate di seguire questa interessante iniziativa per gli youtuber ed i loro fan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.