BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Che festa per i bastardini: “miss” e “mister” sfilano in passerella

Il Rifugio Lega del Cane Milano organizza la festa del bastardino: domenica 19 giugno sarà la loro giornata, con tanto di elezione di miss e mister.

La riscossa dei meticci parte da Segrate: al Rifugio Lega del Cane di Milano, infatti, domenica 19 giugno la festa sarà tutta per loro.

Per la “Festa del Bastardino”, questo il nome della giornata, l’apuntamento è in via Redecesio 5/A: a partire dalle 11 i volontari del rifugio accoglieranno gli ospiti, per i quali sarà a disposizione una zona bar e degli stand a tema che saranno presenti per tutta la durata della manifestazione.

Nel primo pomeriggio il via alle sfilate, per grandi e piccini, con diverse passerelle: apice della giornata sarà l’elezione di miss bastardina e di mister bastardino. Per le iscrizioni c’è tempo dalle 11 alle 14.30.

E poi giochi, laboratori e truccabimbi: ospiti speciali i piccoli alunni della scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di Rovagnasco che potranno vedere le loro foto esposte in ricordo del progetto “Un amico a scuola” con Emma e Carlotta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.