BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Auto e moto d’epoca a The Floating Piers: c’è anche Lamborghini Bergamo

Lamborghini Bergamo partecipa al raduno di auto e moto d’epoca e sportive con visita all’opera “The Floating Piers” di Christo. Ospite d’eccezione, Tonino Lamborghini.

Domenica 26 giugno 2016 gli appassionati di auto e moto d’epoca e sportive celebrano con un grande raduno sulle rive del Lago d’Iseo l’opera del visionario artista bulgaro Christo, “The Floatong Piers”, la passerella che collega Sulzano con Monte Isola e l’isoletta di San Paolo, dal 18 giugno al 3 luglio 2016.

Il raduno, a cui hanno già aderito più di 40 mezzi, a cura di Luana Raia, artista e grande appassionata di motori, dopo il saluto del Sindaco di Pisogne, Diego Invernici, parte alle ore 10 dalla piazza di Pisogne (BS).

La sfilata percorre il Lungolago di Iseo fino a Sale Marasino, dove è prevista una sosta conviviale presso il Ristorante Hotel Villa Kinzica.

Nel pomeriggio, il gruppo è condotto sul ponte di Christo, dove al calar della sera conclude questa magica esperienza passeggiando sull’acqua, circondato da luci, profumi e colori. Un’occasione davvero unica.

Ospiti d’onore il Commendatore Tonino Lamborghini e il figlio Ferruccio, in occasione del Centenario dalla nascita del grande Ferruccio Lamborghini.

Lamborghini Bergamo Gruppo Bonaldi partecipa al raduno con una decina di vetture provenienti da tutto il Nord Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.