BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, inseguito per 30 km in A4: in auto 300 telefoni rubati, arrestato

Inseguimento da film concluso con un arresto nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 giugno lungo l'autostrada A4

Inseguimento da film concluso con un arresto nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 giugno lungo l’autostrada A4.

All’altezza di Dalmine gli agenti della polizia stradale di Seriate hanno notato una Fiata Grande Punto con a bordo un trentenne romeno. E’ subito scattato l’inseguimento, che si è protratto fino alle porte di Milano, per oltre trenta chilometri.

L’uomo ha quindi abbandonato la vettura sulla quarta corsia di marcia, tentando la fuga a piedi, prima raggiungendo la tangenziale Est e poi tornando sull’A4.

Bloccato dopo una colluttazione, si è scoperto che trasportava 300 smartphone, più altri apparecchi telefonici e postazioni internet risultate poi rubate nella notte a un corriere.

Il valore della merce è di circa 30 mila euro. Il trentenne è stato portato in carcere, a Monza, in attesa di essere giudicato dall’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.