BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Val Brembana, martedì 21 chiudono per lavori le gallerie Antea e Frasnadello

Per permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione ordinaria le due gallerie rimarranno chiuse al traffico dalle 8.30 alle 17.30: il traffico viene deviato sulle strade comunali di San Giovanni Bianco e San Pellegrino Terme.

Martedì 21 giugno chiuduno al transito le gallerie Antea e Frasnadello, dal chilometro 22 al chilometro 26 della provinciale ex statale 470 della Valle Brembana.

Un provvedimento resosi necessario per permettere di svolgere lavori di manutenzione ordinaria all’interno delle due gallerie che comporterà uno stop del traffico, sul tratto interessato, dalle 8.30 alle 17.30: i mezzi in transito verranno deviati lungo le strade comunali di San Giovanni Bianco e San Pellegrino Terme.

La Provincia di Bergamo curerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relative ai lavori, in conformità al vigente regolamento di attuazione del codice della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.