BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia a Suisio, auto fuori strada: muore un 14enne, quattro giovani feriti

Più informazioni su

Tragedia nella serata di mercoledì 15 giugno a Suisio: un’auto si è ribaltata e un ragazzino di 14 anni, Alessandro Lecchi di Bottanuco, ha perso la vita, mentre altri quattro tra i 15 e i 18 anni sono rimasti feriti.

Ancora da chiarire la dinamica, così come non sono state rese note le generalità dei coinvolti.

Secondo le prime informazione la vettura, una Renault Clio con a bordo i cinque ragazzi, stava procedendo da Suisio verso Bottanuco quando, per cause ancora da chiarire, improvvisamente avrebbe sbandato, ribaltandosi e finendo contro la recinzione di un’abitazione. Un impatto tremendo, a causa del quale il 14enne è morto sul colpo.

Immediato è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e l’automedica, oltre ai vigili del fuoco. I feriti non sarebbero in gravi condizioni.

.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.