BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rogno, armato di taglierino e a volto coperto rapina l’Ubi di piazza Druso

Più informazioni su

Colpo in pieno giorno alla filiale Ubi Banca di piazza Druso a Rogno: una persona con il volto travisato da una calzamaglia e armato di taglierino ha fatto irruzione attorno alle 16.30 e si è fatto consegnare dai dipendenti duemila euro, prima di darsi alla fuga.

A quell’ora l’istituto aveva appena riaperto al pubblico: il malvivente ha occultato il proprio volto e si è avvicinato minaccioso al bancone dei cassieri, iniziando a minacciarli con un taglierino. Recuperata velocemente la refurtiva, consegnata prontamente dal dipendente della banca, si è allontanato a piedi: per la fuga potrebbe essersi servito di un’auto.

Sulle sue tracce si sono messi subito i carabinieri di Clusone che si stanno occupando delle indagini: per risalire al responsabile verranno innanzitutto visionate le telecamere di videosorveglianza dell’istituto che hanno ripreso l’intera scena e le cui immagini sono state sequestrate dai militari dell’Arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.