BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il magnate di facebook Zuckerberg prende casa a Milano: super attico da 21 milioni

Si tratta di un doppio attico, da ben 800 metri quadrati, situato nel cuore di Milano e più precisamente nel Quadrilatero della Moda. Sarà dotato di sala cinema e di una super piscina.

Mark Zuckerberg prende casa a Milano.

La cifra che il magnate di facebook mette a disposizione per l’acquisto di un pied-à-terre nella Madonnina si aggira attorno ai 21 milioni di euro.

Si tratta di un doppio attico, da ben 800 metri quadrati, situato nel cuore di Milano e più precisamente nel Quadrilatero della Moda.

Secondo le prime indiscrezioni, il salone avrà una metratura di circa 300 metri quadrati e ben 150 metri quadrati saranno dedicati alla cameretta della piccolina di casa.

L’immobile dovrebbe essere inoltre dotato di una sala cinema e di una piscina: pare infatti che Zuckerberg abbia escluso a priori qualsiasi proprietà in cui non fosse possibile costruirne una. Le misure? 50 metri di vasca all’interno del maxi appartamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.