BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bimbo di 2 anni investito da un’auto: gravissimo al Papa Giovanni

E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bambino di 2 anni investito poco prima delle 17 di mercoledì a Santa Cristina e Bissone, in provincia di Pavia.

L’incidente si è verificato in via Vittorio Veneto, nei pressi dell’ufficio postale. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo sarebbe sfuggito al controllo della madre e un’auto guidata da una ragazza l’avrebbe investito, prendendolo in pieno.

Sul luogo dell’investimento sono intervenuti l’ambulanza e l’elisoccorso, che ha trasportato il bimbo all’ospedale bergamasco in condizioni gravissime.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.