BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Treviglio, Imeri-Molteni d’accordo solo su una cosa: “Italia fuori subito agli Europei”

Un simpatico faccia a faccia tra i due candidati sindaci a Treviglio, tra domande personali, politiche e di conoscenza del territorio.

Un’intervista doppia, in stile “Iene”, per stemperare un po’ la tensione del ballottaggio di domenica 19 giugno quando i cittadini dovranno scegliere il prossimo sindaco di Treviglio: protagonisti, di fronte alle telecamere di TribunaTv, i due candidati Juri Imeri ed Erik Molteni che al primo turno hanno staccato Gianluca Pignatelli, Emanuele Calvi e Giuseppe D’Acchioli.

Dalle domande personali, e facili, a quelle strettamente politiche, fino alla conoscenza del territorio, delle sue tradizioni e del suo patrimonio.

Chi dovranno votare i trevigliesi domenica? Imeri punta sull’esperienza, Molteni sul cambiamento.

Risposte valide per entrambi i candidati anche se su una domanda, alla luce di quanto visto lunedì sera, speriamo si siano sbagliati entrambi: “L’Italia agli Europei? Avrà vita breve, l’avventura finirà presto…”.

Intervista doppia from TribunaTV on Vimeo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.