BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pluripregiudicato, irregolare e senza documenti: arrestato per spaccio a Bergamo

Lunedì 13 giugno personale della Polizia di Stato e in particolare della Squadra Mobile di Bergamo ha tratto in arresto per spaccio Abdellghafour Rotbi

Più informazioni su

Pluripregiudicato, irregolare e senza documenti. Lunedì 13 giugno, nell’ambito di un servizio specifico volto alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Polizia di Stato e in particolare della Squadra Mobile di Bergamo, ha tratto in arresto per spaccio Abdellghafour Rotbi, nato a Fquih Ben Salah (Marocco) il 28/06/1973.

L’uomo risiedeva in Marocco anche se di fatto risultava domiciliato in Italia senza fissa dimora, sprovvisto di qualsiasi documento valido all’identificazione, irregolare sul territorio nazionale, pluripregiudicato per reati specifici.

Gli agenti lo hanno colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in via Bonomelli a Bergamo.

All’atto del controllo, il marocchino è stato trovato in possesso di sostanza verosimilmente stupefacente dalle caratteristiche organolettiche dell’hashish, in parte già suddivisa in singole dosi, per un peso complessivo lordo di 64,19 grammi e 235 euro in contanti.

Accompagnato in Ufficio per gli adempimenti di rito, è stato associato nelle locali camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.