BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“Il nostro canto libero”, il foto-racconto della semifinale di lunedì

Maltempo ed Europei di calcio non hanno avuto la meglio: lunedì 13 giugno la semifinale del concorso canoro “Il nostro canto libero” è stata un grande successo.

Venti aspiranti artisti in gara, sedici scelti dalle quattro scuole di canto che hanno scelto di partecipare al progetto del direttore artistico Massimiliano “Max” Moroldo, più quattro selezionati direttamente dalla redazione di Bergamonews.

Di questi venti, dieci sono stati scelti per la finalissima di venerdì 1 luglio: alla Cascina Fuì di Costa di Mezzate in palio la registrazione, pubblicazione e distribuzione da parte di Made In etaly S.r.l., in ambito digitale (iTunes, Spotify, Amazon, TimMusic, Deezer, YouTube), di un album che sarà scritto da un importante autore, Andrea Amati (che ha già collaborato anche con Francesco Renga, Nek, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Emma, Franco Califano, Paolo Belli e Valerio Scanu).

 

SFOGLIA IL FOTO-RACCONTO DELLA SERATA DI LUNEDI’


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.