BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ezio Mauro, Daniel Pennac, il cardinal Kasper: primi nomi per Molte Fedi

L'edizione 2016 di Molte Fedi Sotto Lo Stesso Cielo è pronta.

L’edizione 2016 di Molte Fedi Sotto Lo Stesso Cielo è pronta. Anche quest’anno appuntamenti, incontri, dialoghi e persone di grande spessore. Come il Cardinal Kasper, che il 4 ottobre, in Basilica, terrà la sua Lectio Magistralis sul tema dell’anno “Sono forse io il custode di mio fratello?”; come padre Enzo Bianchi ed il giornalista Ezio Mauro, che il 27 settembre, in Basilica, dialogheranno sul tema “L’un dell’altro custodi”; come Gioele Dix, che il 15 settembre (primo appuntamento della rassegna 2016), nel cortile del Palazzo della Provincia, leggerà brani del suo libro “Quanto tutto questo sarà finito”; come Daniel Pennac, col quale, l’8 ottobre, nell’Aula Magna dell’Università (ex chiesa di S.Agostino) dialogheremo sul suo libro “Una lezione di ignoranza”; come… tantissimi altri.

Presto l’elenco completo degli appuntamenti (una novantina, alcuni riservati ai sottoscrittori – speriamo tanti – della Card 2016) sarà on line sul nostro sito, che ti invitiamo a visitare oggi stesso per goderti il promo dell’edizione 2016, preparato dal Lab80. Uno di questi appuntamenti è particolarmente suggestivo: è “Ancora un’alba sul mondo”, vale a dire il concerto del Quartetto Noûs, che si terrà, appunto, all’alba (ore 5:30) di domenica 25 settembre nel monastero di Astino (Evento 2016).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.