BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Berlusconi, riuscito l’intervento di 4 ore al cuore, Letta: “Sta bene”

Si è concluso l’intervento a cuore aperto su Silvio Berlusconi durato oltre quattro ore. Secondi fonti ospedaliere non ci sarebbero state complicazioni nella sostituzione della valvola aortica e tutto si sarebbe svolto senza “nessun problema”.

Il leader di Forza Italia tornerà nella sua stanza al sesto piano del padiglione D solo tra un paio di giorni, quando avrà superato la prima fase post-operatoria: ora si trova nel reparto di terapia intensiva chirurgica dove resterà 48 ore affinché i medici possano monitorare costantemente gli esiti dell’intervento.

“Tutto bene, ora sono più tranquillo. Scusate ma ero in ansia” ha detto Gianni Letta, intorno alle 12.30, dopo aver risposto a una telefonata in arrivo dall’ospedale San Raffaele di Milano. Letta era a Roma, a un evento pubblico, e la chiamata gli arrivava da qualcuno che lo rassicurava sull’esito positivo dell’intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.