BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Solza ha una nuova Pro Loco, Simone Biffi è il presidente

Dopo la convocazione dell'assemblea dei soci è stato eletto il nuovo consiglio direttivo composto da Simone Biffi (presidente), Massimo Fantinuoli (vice), Chiara Boschini (segretaria), Piero Locatelli (tesoriere), Maria Teresa Facheris, Alice Maggioni e Daniela Scarpa (consiglieri).

Più informazioni su

Giovedì 9 Giugno 2016 è nata la nuova Pro Loco di Solza con lo scopo di promuovere iniziative e valorizzare tutti gli aspetti della vita del nostro paese.

Dopo la convocazione dell’assemblea dei soci è stato eletto il nuovo consiglio direttivo composto da Simone Biffi (presidente), Massimo Fantinuoli (vice), Chiara Boschini (segretaria), Piero Locatelli (tesoriere), Maria Teresa Facheris, Alice Maggioni e Daniela Scarpa (consiglieri).

Nuovo gruppo quindi per la Pro Loco di Solza con una forte presenza femminile.

Tante sono le speranze e grande è la positività del nostro gruppo con la passione e la voglia di fare attraverso tante idee che permetteranno la valorizzazione e promozione della nostra Solza.

La Pro Loco è già al lavoro e sta preparando alcuni progetti e attività per i prossimi mesi. Riteniamo importante la partecipazione di tutti i Solzesi durante le iniziative e feste che verranno organizzate dalla nostra associazione in modo da poter provare nuove emozioni ma anche di rivivere gli indimenticabili momenti trascorsi in passato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.