BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Si schianta contro un albero e si ribalta a Treviglio: ferito commerciante 26enne fotogallery

Più informazioni su

Si è ribaltato con la sua Alfa Mito dopo essersi schiantato contro un albero tranciandolo di netto: è grave un commerciante trevigliese di 26 anni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 00.30 nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 giugno nel tratto nord della circonvallazione interna di Treviglio, proprio davanti alle scuole de Amicis, sul viale del Partigiano.

Ancora in fase di analisi le cause che hanno portato il giovane imprenditore a perdere il controllo della sua automobile nell’affrontare la curva in prossimità dell’incrocio con via Portaluppi.

All’arrivo dei soccorsi del 118 il ragazzo è stato trovato cosciente. Difficoltose le manovre di estrazione del 26enne dall’abitacolo della vettura messe a punto dai vigili del fuoco di Treviglio.

Una volta estratto dall’auto rovesciata, il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.