BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Rave party a Calcinate, residenti svegli tutta la notte

Più informazioni su

Sono rimasti svegli tutta la notte a causa della musica elettronica del rave party in un capannone abbandonato.

E’ successo nel weekend ai residenti di Canzona, frazione fra Calcinate e Cavernago, dove da sabato pomeriggio grazie al passaparola su Facebook hanno iniziato ad arrivare giovani da tutta Italia a bordo di automobili e furgoni.

I ragazzi hanno occupato le ex fonderie Mazzucchelli e montato i loro altoparlanti per la musica a tutto volume. Poi, l’inizio del rave, il classico festino a base di musica techno, hardcore, alcool e sballo di vario genere.

I residenti della zona non sono riusciti a dormire a causa dei decibel a tutto volume, mentre i carabinieri di Calcinate hanno controllato la situazione e identificato i presenti, anche se nessuno dei giovani è stato denunciato. La festa è proseguita fino a domenica mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.