• Abbonati
Il concorso

“Miss Mamma Italiana 2016”, la bergamasca Alessandra è alle pre-finali

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 23° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Lo scorso fine settimana, in Piazza Conte Ajmo a Gradella di Pandino, organizzata da Te.Ma Spettacoli, con il Patrocinio del Comune di Pandino, in collaborazione con Associazione Borgo Gradella, il settimanale Confidenze, Winni’s Naturel, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy, Elly calze e collant, Citrus l’orto italiano e Marette costumi, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2016”.

Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana – Gradella di Pandino”, CARMEN SPECCHIARELLO, 37 anni, receptionist, di Gorla Minore (VA), sposata da 13 anni con Rocco e mamma di Alessia di 12 anni. Carmen è una dolce e simpatica mamma con capelli rossi e occhi verdi, con il sogno di poter viaggiare e visitare tutto il mondo.

Altre le mamme premiate, che insieme a Carmen, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di “Miss Mamma Italiana 2016”:

◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” ALESSANDRA CASULA, 39 anni, ristoratrice, di Casirate d’Adda (BG), mamma di Francesco, di 7 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Simpatia” ANGELA MANZIO, 50 anni, casalinga, di Villa Guardia (CO), mamma di Alice ed Alessandro, di 24 e 19 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata ad ERNESTINA CAPOFERRI, 51 anni, casalinga, di Capriolo (BS), mamma di Matteo e Martina, di 22 e 14 anni.

La manifestazione, ripresa da Lombardia TV e Lodi Crema TV, è stata presentata da PAOLO TETI Patron del concorso e dalla cremasca CRISTINA ROSSETTI vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2014”. Tante le Madrine presenti all’evento, ovvero le mamme che nelle scorse edizioni del concorso si sono aggiudicate una fascia nazionale, le quali, capitanate da MIRELLA MINOTTI di Cabiate (CO)“Miss Mamma Italiana Gold Solare 2012”, hanno sfilato con gli abiti di “Mondini Donna” di Comezzano.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI