BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Fermato in centro con mazza da baseball e coltello: denunciato

Lo hanno fermato in auto in via Quarenghi gli agenti della Polizia Locale del Comune di Bergamo

Più informazioni su

Aveva una mazza da baseball in alluminio nel portabagagli della sua auto e un coltello a serramanico nello zaino: lo hanno fermato in auto in via Quarenghi gli agenti della Polizia Locale del Comune di Bergamo.

Il ragazzo, H.L.J, 20enne, era alla guida dell’auto accompagnato da Z.N., 22enne: è stato fermato durante i normali controlli che il Comando di via Coghetti dispone da tempo nella via intorno alle ore 19 di domenica 12 giugno.

La lama, della lunghezza di 11 centimetri, è stata trovata dagli agenti nello zaino lasciato sul sedile posteriore dell’auto nel corso della perquisizione.

Gli agenti hanno immediatamente denunciato H.J.L all’Autorità Giudiziaria per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere (articolo 4, legge 110/1975). La mazza da baseball e il coltello sono stati posti sotto sequestro.

Z.N. invece ha consegnato spontaneamente agli agenti un involucro contenente 5 grammi di hashish: è stato quindi segnalato alla competente Autorità Amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.