BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due ferite da taglio sul corpo della donna morta a Torre de’ Busi: si cerca l’arma

Domenica sono proseguite le indagini per capire come è morta Maria Losa, la donna di 87 anni trovata senza vita sabato nella propria abitazione a Torre de' Busi

Domenica sono proseguite le indagini per capire come è morta Maria Losa, la donna di 87 anni trovata senza vita sabato nella propria abitazione a Torre de’ Busi (leggi).

In particolare, nell’ipotesi – compatibile con le due ferite che sembrano da taglio riscontrate sul corpo della vittima –  che si tratti di un omicidio, si cerca l’arma del delitto, dentro casa e nei pressi.

La signora Maria potrebbe essere stata uccisa da qualcuno che ben conosceva la casa in cui abitava, perché l’area è di difficile accesso.

Un conoscente? Un tentativo di rapina? Per ora è presto per avanzare supposizioni dal momento che, anche per sapere se davvero si tratta di una morte violenta, bisogna attendere l’autopsia.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.