BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Balotelli, rissa in discoteca: ragazzo perde tre dita

Nella notte tra sabato e domenica 12 giugno l'attaccante del Milan è rimasto coinvolto in una rissa scoppiata all’alba all’esterno di un locale notturno di Lonato del Garda, in provincia di Brescia, il Coco Beach

Più informazioni su

Mario Balotelli torna a far parlare di sè, e come spesso capita non per imprese sportive. Nella notte tra sabato e domenica 12 giugno l’attaccante del Milan è rimasto coinvolto in una rissa scoppiata all’alba all’esterno di un locale notturno di Lonato del Garda, in provincia di Brescia, il Coco Beach.

Secondo quanto riferito da Brescia Oggi, nella rissa un 33enne ha perso 3 dita di una mano nel tentativo di scappare, aggrappandosi all’obliteratrice del pullman sul quale era arrivato in zona insieme con altri amici.

Il litigio sarebbe nato per alcuni commenti all’indirizzo dell’ex attaccante del Milan, che era in compagnia del fratello Enoch, giocatore del RapalloBogliasco in serie D.

Secondo quanto ricostruito il clima inizialmente era di assoluta tranquillità. Mario è stato avvicinato da alcuni ragazzi che gli hanno chiesto selfie e autografi. Poi pare sia volato qualche insulto di troppo rivolto al giocatore: sarebbe stata questa la scintilla che ha scatenato la rissa.

A questo punto le testimonianze dei presenti divergono, tra chi assicura che Balotelli abbia partecipato alla scazzottata e chi invece dichiara di averlo visto allontanarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.