BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, M5S: “Imeri-Molteni? I nostri elettori votino chi sentono più vicino” video

Il candidato del M5S Emanuele Calvi ai microfoni di Tribuna Tv: "Siamo certi che quelli che sceglieranno di esprimere il proprio voto appoggeranno la coalizione che durante la campagna elettorale ha fatto le proposte che più si avvicinano a temi fondamentali del nostro programma"

A seguito dei risultati del primo turno delle elezioni amministrative, il Movimento 5 Stelle Treviglio esprime soddisfazione per il risultato raggiunto e ringrazia i 1372 trevigliesi che hanno scelto Emanuele Calvi e la sua Lista.

“Stiamo ricevendo sollecitazioni continue da chi vuole sapere quale posizione prenderemo al ballottaggio e ci sembra necessario dare una risposta chiara e inequivocabile, perché l’essere esclusi dal ballottaggio non significa non avere più nulla da fare per Treviglio – dichiara Emanuele Calvi ai microfoni di Tribuna Tv – Ma l’invito a recarsi alle urne il 19 giugno è un’esortazione a scegliere. Con la propria testa, con la propria coscienza, liberamente”.

Dal Movimento non arrivano ordini dall’alto: “I nostri elettori non hanno bisogno di essere indirizzati, perché sono persone mature e sanno valutare i candidati e i programmi in maniera adeguata. ll Movimento 5 Stelle non appoggerà nessun candidato al ballottaggio, pur restando aperto ad ogni confronto, purché chiaro, aperto e trasparente, sui temi trevigliesi. Siamo certi che, quelli che sceglieranno di esprimere il proprio voto, appoggeranno la coalizione che durante la campagna elettorale ha fatto le proposte che più si avvicinano a temi fondamentali del nostro programma e, ci auguriamo, se sarà vincitore le porterà avanti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.