BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italia-Belgio, all’Edonè come ai vecchi tempi: la partita si ascolta alla radio

Tre grossi schermi per godersi la partita al coperto e, per i più nostalgici, una saletta dove ascoltare la partita soltanto ed esclusivamente dalla radio.

Edoné è spesso e volentieri sinonimo di originalità e anche questa volta, in occasione della partita che inaugurerà l’avventura dell’Italia agli Europei di calcio, i ragazzi dello Spazio Giovani di Redona hanno ben pensato di allestire una sala (quella del bar, ndr) dove ascoltare la partita soltanto ed esclusivamente dalla radio, proprio come si usava ai vecchi tempi.

“Per essere vintage fino in fondo – spiegano gli organizzatori – ascolteremo tutti insieme la radiocronaca della tanto cara e amata Mamma Rai”.

L’appuntamento è per lunedì 12 giugno allo Spazio Giovani di Redona, a partire dalle 20.

Attivi, ovviamente, anche i servizi cucina e pizzeria.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.