BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esplosione in una palazzina a Milano: tre morti, gravi due bambine

Lo scoppio è stato udito a grande distanza e ha mandato in frantumi i vetri delle case di tutta la via. L'esplosione, che sarebbe stata provocata da una fuga di gas, ha provocato la morte di tre persone e il ferimento di altre due bambine.

Più informazioni su

Un’esplosione ha provocato il crollo di una parte di una palazzina a Milano in via Brioschi, in zona Navigli.

Lo scoppio, verificatosi intorno alle 9, è stato udito a grande distanza, e ha mandato in frantumi i vetri delle case di tutta la via.

L’esplosione, che sarebbe stata provocata da una fuga di gas, ha provocato la morte di tre persone e il ferimento di altre due bambine rimaste ustionate e trasportate all’ospedale Niguarda.

Secondo quando riferiscono i vigili del fuoco, la madre delle due bambine, una donna di 43 anni, figura tra le vittime, mentre il padre sarebbe ferito. Le altre due vittime sarebbero una coppia.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.