BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Calvenzano, ennesimo incidente sulla Rivoltana: scontro auto-moto fotogallery

Ancora un incidente lungo la Provinciale Rivoltana. L'ennesimo, avvenuto poco dopo le 16 di domenica 12 giugno, in prossimità della rotonda che collega Calvenzano a Vailate.

Ancora un incidente lungo la Provinciale Rivoltana. L’ennesimo, avvenuto poco dopo le 16 di domenica 12 giugno, in prossimità della rotonda che collega Calvenzano a Vailate.

Secondo quanto potuto ricostruire grazie ad un testimone oculare, la vettura alla cui guida si trovava una donna di 44anni, non avrebbe dato la precedenza alla motocicletta proveniente da Arzago d’Adda, rendendo così inevitabile lo scontro.

I sanitari intervenuti sul posto anche con un’eliambulanza hanno trovato il motociclista 26enne cosciente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.