BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Sì dei lavoratori al piano sociale Italcementi

Con 348 a favore, 82 contro e una scheda bianca i lavoratori dell'Italcementi hanno dato il loro sostanziale via libera all’ipotesi di accordo sul piano sociale siglato il 19 maggio tra l'azienda e il sindacato.

Con 348 a favore, 82 contro e una scheda bianca i lavoratori dell’Italcementi hanno dato il loro sostanziale via libera all’ipotesi di accordo sul piano sociale siglato il 19 maggio tra l’azienda e il sindacato.

Le votazioni si sono snodate in tre giornate e alla consultazione hanno partecipato 431  di 596 dipendenti della sede di Bergamo della società che la famiglia Pesenti ha venduto alla tedesca Heidelberg.

Può così cominciare ufficialmente a concretizzarsi il piano sociale proposto dalla società: leggilo qui

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.