BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Zingonia, altro folle incidente contro un’auto in sosta: e l’autore fugge video

La telecamera di sorveglianza di una ditta di Verdellino riprende l'intera scena: l'autore del danno, alquanto strano per la dinamica, non scende nemmeno dal veicolo.

Più informazioni su

Dopo il caso di Cologno al Serio, dove un’auto in corsa nella zona industriale era riuscita nell’impresa di scontrarsi con l’unica vettura parcheggiata nelle strisce della zona, c’è un nuovo episodio di “vandalo” della strada.

Incidente Zingonia

Questa volta siamo a Zingonia/Verdellino: sono le 12 di venerdì 20 maggio e un furgoncino sta percorrendo via Lisbona a buona velocità. All’improvviso il conducente arresta la propria corsa e inserisce la retro, come se dovesse parcheggiare: inizia una strana manovra a ritroso finchè non va a impattare violentemente contro una Fiat 500 L regolarmente posteggiata a bordo strada, proprio di fronte alla IAME.

Ed è proprio una videocamera di sorveglianza dell’azienda a riprendere l’intera scena: la persona alla guida del furgoncino, una volta scontratosi con la vettura, non fa una piega, rimette la prima, esegue un’inversione di marcia e torna dalla direzione dalla quale era arrivata.

Per la macchina, nuova, un danno consistente: il proprietario ha sporto regolare denuncia ai carabinieri di Zingonia che, visionate le immagini, stanno risalende all’autore dell’incredibile incidente.

Se qualcuno avesse notizie in merito è pregato di inviare una mail a bergamonews@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.