BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stezzano si prepara al matrimonio di Eto’o e blinda la zona chiesa-Villa Zanchi

Stezzano si prepara al matrimonio dell’anno, quello tra l’ex calciatore dell’Inter Samuel Eto’o e Georgette Tra Lou che verrà celebrato martedì 14 giugno alle 15 nella chiesa parrocchiale: un evento eccezionale che ha richiesto straordinarie misure di sicurezza per evitare l’assembramento di curiosi e giornalisti e per tutelare la sicurezza.

La Polizia Locale ha emesso un’ordinanza con la quale stabilisce la chiusura del traffico veicolare, dalle 14 alle 18, dall’incrocio tra le vie Santuario e Bergamo fino alla rotatoria di via Dante, dopo la villa Zanchi. Le transenne verranno poste anche all’intersezione tra la via Dante e la via Rizzo. Ci saranno inoltre delle limitazioni per quanto riguarda la circolazione pedonale: la piazza sarà accessibile fino all’incrocio con via Carrara Beroa, poco prima del Surbù, mentre sarà vietata dal sagrato fino all’incrocio tra via Dante e via Rizzo. In tutta la via Carrara Beroa non sarà permessa la sosta veicolare.

La sicurezza sarà garantita dagli agenti della Polizia Locale Intercomunale di Stezzano, Spirano, Pognano e Verdello e dal personale volontario delle associazioni: 10 Rangers d’Italia, 10 addetti della Protezione Civile, due pattuglie del servizio di vigilanza privata “Sorveglianza Italiana”. Non ci sarà nessun costo per il Comune in quanto il servizio sarà a carico della Villa Zanchi e il personale impiegato, fatta eccezione per la polizia locale, sarà composto da volontari.

Dalle 14 alle 18 di martedì 14 giugno, istituzione temporanea del divieto di transito a tutti i veicoli:

– in piazza Libertà dall’intersezione con via Dante – Piazza Valsecchi all’intersezione con via Bergamo;

– via Dante dall’intersezione via Rizzo all’intersezione Piazza Valsecchi;

– Via Adua;

– via XXV Aprile;

– Piazza Valsecchi;

– via Beroa;

– via Roma dall’intersezione via Dante;

– via IV Novembre dall’intersezione con via Dante;

– via Marconi dall’intersezione con via Isonzo;

– Via Caroli dall’intersezione con via Marconi;

– via Marconi dall’intersezione con via Dante;

– via Vallini dall’intersezione via Dante;

– Vicolo Carrara Beroa dall’intersezione via Canonici;

– via Carrara Beroa dall’intersezione con Piazza Valsecchi.

Divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Locatelli, in via Dante dall’intersezione piazza Locatelli e piazza Valsecchi. Dalle 00 alle 24 divieto di sosta con rimozione forzata in via Dante dall’intesezione via Rizzo all’intersezione via Vallini Marconi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cico

    perchè questio trattamenti di riguardo per alcune persone? Facciamogli almeno pagare anche la polizia locale e l’occupazione di suolo pubblico, vista la chisura di determinate strade….Rimozione forzata quando in tutto l’anno, si sognano di chiamarlo per intralci più numerosi e ripetuti…bah