BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Shopping d’estate: l’Iperal di Clusone aperto fino alle 22

Da lunedì 13 giugno “Shopping d’Estate” negli Centri Commerciali Iperal: apertura serale prolungata fino alle ore 22 presso il centro commerciale di Clusone e i mall dell’insegna Valtellinese.

Più informazioni su

Da lunedì 13 giugno “Shopping d’Estate” negli Centri Commerciali Iperal: apertura serale prolungata fino alle ore 22 presso il centro commerciale di Clusone e i mall dell’insegna Valtellinese. Gli storici centri di Castione Andevenno e Fuentes in provincia di Sondrio, aperti rispettivamente nel 1986 e 1996, posticiperanno l’orario abituale di chiusura da lunedì a sabato alle ore 22.

Mentre il nuovo Iperal Civate (LC) aperto nel 2011 e il punto di riferimento dello shopping di tutta la Valcamonica ovvero il Centro Commerciale Adamello a Darfo Boario Terme, prolungheranno l’orario di apertura alle 22 nei giorni giovedì, venerdì e sabato.

La catena valtellinese è da sempre attenta ai bisogni e alle abitudini di acquisto dei propri clienti, i quali hanno dimostrato nel tempo un crescente gradimento per la comodità di orari di apertura prolungati degli esercizi commerciali, che consentano loro di modulare in maniera differente lo shopping e la fruizione dei servizi.

In occasione della stagione estiva, l’orario esteso potrà quindi favorire l’importante numero di turisti italiani e stranieri che frequentano i territori in cui Iperal è presente, oltre ai tanti affezionati clienti abituali.

La novità del Gruppo Iperal, al suo 30esimo anno di attività, è in linea con la recente evoluzione del contesto sociale e concorrenziale, in cui la Lombardia assume sempre di più il ruolo di riferimento sia in Italia che all’estero anche in materia di format commerciali.

I Centri Commerciali interpretano in maniera sempre più attrattiva il ruolo di polo di svago e intrattenimento, diventando vere e proprie “destinazioni” verso le quali pianificare il tempo libero e quindi orientare la propria preferenza ed Iperal, con l’orario di apertura prolungato, vuole concedere ai propri clienti una più comoda opportunità per vivere lo shopping.

Inoltre per la posizione particolarmente attrattiva e la crescita costante della clientela, anche l’iperstore di Carate Brianza vicino a Monza dal 13 giugno prolungheranno l’orario di apertura fino alle 22 dal lunedì al sabato, con chiusura alle 20 nei giorni festivi.

Oggi Iperal è presente con 34 punti vendita in sette province della Lombardia e offre lavoro a più di 2.000 persone, oltre all’indotto generato per le tante aziende fornitrici. L’apertura serale estesa sarà anche un’opportunità per ulteriori nuove assunzioni, per le quali è possibile candidarsi in diverse posizioni lavorative accedendo alla sezione “Lavora con noi” disponibile su www.iperal.it e compilando il form dedicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.