BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riva di Solto, enorme masso sulla Rivierasca del lago: strada chiusa

Un masso enorme e pesantissimo (nella foto di Nadia Martinelli) si è staccato nel pomeriggio di venerdì 10 giugno da una parete rocciosa che costeggia la strada provincia 469 Sebina Occidentale, tra Riva di Solto e la frazione Zu: fortunatamente in quel momento sulla strada non c’erano veicoli nè persone in transito e a rimanere danneggiato è stato solamente il muro di cinta di un’abitazione.

Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona chiudendo la strada, insieme ai carabinieri: si è alzato in volo anche un elicottero.

Al momento non si sa per quanto tempo resterà chiusa la Sp 469: certo è che lo spavento è stato fortissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.