BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fulmine su un’antenna a Castel Rozzone provoca un incendio

Il violento acquazzone caduto nel pomeriggio di giovedì 9 giugno, non ha risparmiato nemmeno il piccolo comune della Bassa.

Più informazioni su

Paura in via San Bernardo a Castel Rozzone: un fulmine ha colpito un’antenna provocando un principio d’incendio. Il violento acquazzone caduto nel pomeriggio di giovedì 9 giugno, non ha risparmiato nemmeno il piccolo comune della Bassa.

A fare i conti con le fiamme provocate da una saetta attirata da un’antenna, una residente della zona che, accorgendosi dell’incendio, lo ha prontamente domato prima che potesse propagarsi ed avere conseguenze più gravi. Dopo l’intervento della donna, sono poi stati allertati i vigili del fuoco che, giunti sul posto, hanno scongiurato definitivamente ogni pericolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.