BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Elezioni amministrative 2016: tutti i consigli eletti e le preferenze nei 39 comuni al voto

In attesa di conoscere il risultato dei ballottaggi di Caravaggio e Treviglio, dove il testa a testa è tra Lega Nord e Pd, ecco tutti i risultati negli altri 37 Comuni: le preferenze dei singoli consiglieri e la composizione di tutti i nuovi consigli comunali.

In attesa di conoscere il risultato dei ballottaggi di Caravaggio e Treviglio, dove il testa a testa è tra Lega Nord e Pd, negli altri 37 Comuni è tempo di tirare le somme: 36 sindaci eletti, consigli comunali che si insediano e un commissario prefettizio in arrivo a Fornovo San Giovanni.

Ecco, Comune per Comune, i risultati definitivi tra i quali potrete trovare anche le singole preferenze date ai 1.362 candidati consiglieri. (Clicca sul nome per accedere)

Adrara San Rocco

Almè

Alzano Lombardo

Ardesio

Bedulita

Bottanuco

Calcinate

Calvenzano

Caravaggio

Carobbio degli Angeli

Castione della Presolana

Chiuduno

Cologno al Serio

Cornalba

Costa Valle Imagna

Costa Volpino

Filago

Fornovo San Giovanni – Commissariato

Gorno

Gromo

Locatello

Medolago

Oltressenda Alta

Palazzago

Palosco

Ponte San Pietro

Predore

Pumenengo

San Giovanni Bianco

San Paolo d’Argon

San Pellegrino Terme

Solza

Strozza

Torre Pallavicina

Treviglio

Urgnano

Valnegra

Verdellino

Vilminore di Scalve

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.