BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdellino, Silvano Zanoli è sindaco: consiglieri eletti e tutte le preferenze

Più informazioni su

Cambia l’amministrazione a Verdellino dove Luisella Mastio, erede designata del sindaco uscente Giuseppe Maci, non è riuscita a confermare la fascia tricolore per Continuità e Progresso. La giovane candidata si è fermata a 1.115 voti e al 34,98% delle preferenze: ad avere la meglio e a diventare primo cittadino è stato Silvano Zanoli di Insieme per cambiare Verdellino-Zingonia al quale sono andati 1.645 voti e il 51,61% delle preferenze.

Più staccato dai due Lara Lanzeni del Movimento 5 Stelle che con 427 voti e il 13,39% è riuscita a strappare un posto in consiglio comunale, che risulta così composto:

Insieme per Cambiare Verdellino-Zingonia

Umberto Valois

Paola Mazzotta

Fabio Calenzo

Sibilla Scarpellini

Ennio Rovaris

Elena Aldegani

Lea Ballabio

Aronne Giaquinta

Continuità e Progresso

Luisella Mastio

Giuseppe Maci

Rosmina Del Giudice

Movimento 5 Stelle

Lara Lanzeni

Clicca qui per tutte le preferenze

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.