BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Pellegrino Terme, Milesi sindaco: i consiglieri eletti e tutte le preferenze

Vittorio Milesi conquista il secondo mandato consecutivo alla guida di San Pellegrino Terme, il quarto complessivo dopo aver guidato il comune dal 1996 al 2006: il candidato di Insieme per San Pellegrino è stato premiato con 1.831 voti (pari al 61,16%) che gli hanno permesso di superare Alessandro Molteni, candidato di SorGente Molteni sindaco, che si è fermato a 1.094 e al 36,54%.

Il sindaco uscente porta con sè in consiglio il recordman di preferenze Franco Nicolosi (134) mentre all’opposizione siederanno le 121 di Richelmo Giupponi.

Il nuovo consiglio comunale:

Insieme per San Pellegrino

Franco Nicolosi

Fausto Galizzi

Alipio Gritti

Simona Cavagna

Gianluigi Scanzi

Stefano Tassis

Nicola Rota

Nicolò Minossi

SorGente Molteni sindaco

Alessandro Molteni

Richelmo Giupponi

Lorenzo Tassi

Fabio Cavagna

Clicca qui per tutte le preferenze

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.